Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Rinuncia di proprietà!
Dana viene portata in pensione nel periodo di giugno con la promessa di essere ripresa a settembre ... arriva settembre e Dana rimane in pensione ... passa anche ottobre e Dana è ancora lì ... arriva Novembre e la famiglia non la vuole più ... sta già pensando al canile come "soluzione ". Ecco adesso mettetevi nei panni di Dana.
Cresciuta per 4 anni in famiglia, una taglia grande (40 kg), nera, un cane che tende a non andare d'accordo con altri cani e ciliegina sulla torta è inizialmente chiusa con persone che non conosce .... adesso ... secondo voi .... se questo cane entra in canile, quante possibilità ha di uscirne per adozione e non in un sacco nero tra 10/15 anni? Quante persone entrerebbero in canile e su 500/600 cani sceglierebbero proprio un cane così? Sinceramente ... a questo punto cerchiamo un miracolo! Perchè sappiamo perfettamente cosa accadrà se non riusciamo a trovarle adozione in breve tempo, ma purtroppo non possiamo fare nulla per impedire ciò se non provare con questo appello ad arrivare al cuore della persona giusta.
Dana 4 anni, taglia grande pesa circa 40 kg.Viene affidata già sverminata, vaccinata e con microchip. Si trova in provincia di Latina nel Lazio adottabile al centro e nord Italia. Per ulteriori informazioni:
Giovanna al 3283861291
Lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione