MenuInserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Geppo lagottino un anno e mezzo

Inserito da Vivastreet_6693746106 il 06/03/2019
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Questo aitante giovanotto è GEPPO simil lagotto-spinoncino meraviglioso, arrivato grazie a Maria Elena direttamente da Palermo dove viveva randagio. Geppo è ancora un cucciolone di circa 1 anno e mezzo ed è una taglia media, sui 20 kg. E' sano e negativo alle principali malattie ma ha un orecchio perforato che stiamo curando. E' sterilizzato. Ha un carattere dolce e lo vogliamo fuori dal rifugio e felice prima possibile, quindi sotto con le richieste!!!

Geppo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!