Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Professionisti Offro
Descrizione

Jerry,

Età: 22/3/2016 (7anni)

rinuncia di proprietà particolarmente dolorosa, come sempre quando il cane in questione è stato preso da cucciolo e abbandonato da giovane in crescita, alle prime difficoltà..Jerry è un cane fisicamente non consueto, con lunghe zampe elastiche, manto screziato un po' arruffato davvero unico, un muso buffo e spettinato ed occhi indimenticabili che esprimono davvero fame di carezze ed attenzioni.

È un mix Irish Wolfhound, il levriero irlandese, ha tanta voglia di rimettersi in gioco e vincere una nuova vita, da non poterlo immaginare in un recinto per sempre: è perfettamente compatibile con le sue compagne di recinto femmine, per lui chiediamo una reale e motivata seconda chance, un po' di giustizia anche per questa anima infelice.

Jerry si trova all'Arca di Rita, in rifugio a sud di Roma, sarebbe ottimale conoscerlo di persona per toccarne con mano l'anima affettuosa e particolare, che ha già sofferto molto: si affida con chip, vaccini e già castrato in centro e nord ad adozione consapevole e motivata.

Per info SCRIVERE un messaggio di presentazione con contesto familiare e abitativo su WhatsApp ad Amelia +39 339 194 6552 o Rita +39 349 3695664

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

JERRY - IL JASON MOMOA DELL'ARCA

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

JERRY - IL JASON MOMOA DELL'ARCA

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione