Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Professionisti Offro
Descrizione

LEONE - 27/11/2018 - taglia grande

Leone è un bellissimo cane adulto con numerose qualità.

È socievole e rispettoso, e si lega fortemente agli umani che prende come riferimento, cercando da loro interazione e attenzioni, ma non diventa mai esuberante o invadente.

Il suo grande pregio è che è piuttosto indipendente e autonomo, perciò se cercate un cane che non vi stia sempre addosso Leone fa sicuramente al caso vostro; riteniamo inoltre che per questo suo pregio non avrà problemi ad affrontare le ore di solitudine una volta adottato.

Ha seguito un percorso con il nostro educatore cinofilo Fabio per migliorare la condotta al guinzaglio, nella quale ora è impeccabile, e per renderlo più sciolto nell'incontro con persone estranee, con le quali ad oggi interagisce con serenità.

Sebbene abbia convissuto serenamente con femmine, riteniamo che in ambito casalingo sarebbe l'ideale se venisse adottato come figlio unico, in quanto si lega fortemente all'umano di riferimento e in presenza di un altro cane potrebbe entrare in competizione e mostrare possessività.

Tuttavia, oltre all'educazione al guinzaglio, in passeggiata si mostra rispettoso con i cani maschi e specialmente con le femmine.

Leone è arrivato all'Arca giovanissimo dopo che il suo precedente compagno umano è deceduto.

Ora cerchiamo per lui una famiglia che rispetti il suo carattere e che cerchi proprio un compagno a quattro zampe fedele e leale ma pacato e indipendente.

Leone si trova all'Arca di Rita a Nettuno (Roma).

Si affida vaccinato, chippato e sterilizzato in tutto il centro e nord Italia dopo compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido.

Per info SCRIVERE un messaggio di presentazione con contesto familiare e abitativo su WhatsApp ad Amelia +39 339 194 6552 o Rita +39 349 3695664

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

LEONE - LA BELLEZZA FATTA CANE

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

LEONE - LA BELLEZZA FATTA CANE

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione