Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Professionisti Offro
Descrizione

Rufus è un meticcio di ca. 3 anni con lontanissimi frammenti del pastore del Caucaso. È stato rinvenuto in un cantiere a Nettuno e, dopo essere stato recuperato, è stato portato presso il nostro rifugio.

Rufus non è un cane adatto a tutti. Necessita di una persona dal carattere forte, in grado di farsi rispettare e di stabilire chiaramente il ruolo di guida nel rapporto cane-padrone. È un cane molto importante e consapevole della sua forza sia psichica che fisica. Tendenzialmente, è un cane pacifico ma è consapevole della sua forza e sa bene come imporre i suoi desideri. L'adottante dovrebbe essere una persona esperta che sappia mantenere le distanze, senza usare punizioni e in grado di sostenere e contenere i tentativi di Rufus quando proverà a misurarsi con le persone.

Se ben seguito e chiarito il suo ruolo all'interno del gruppo in cui andrà a vivere, sarà un cane meraviglioso. Come per tutti i cani è più funzionale gestirlo con l'intelligenza e non con la forza, ma per lui questa è una condizione imprescindibile.

Per Rufus preferiamo un'adozione come figlio singolo. È compatibile con poche femmine che seleziona a simpatia.

Speriamo con tutto il cuore che anche per Rufus riusciremo a trovare la persona giusta che sappia donargli l'amore e le attenzioni di cui ha bisogno.

Rufus si trova a Nettuno. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato dopo la compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido al centro e al nord.

Per info SCRIVERE un messaggio di presentazione con contesto familiare e abitativo su WhatsApp ad Amelia +39 339 194 6552 o Rita +39 349 3695664

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

RUFUS - UN CANE PER POCHI

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

RUFUS - UN CANE PER POCHI

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione