Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Lui è MOSE', bellissimo simil golden di taglia grande, 30-35 kg, di circa 5 anni. Per lui chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE perchè già sappiamo che non sarà semplice trovargli casa...il motivo? Mosè è un gigante spaventato ed il terrore lo porta a ringhiare se qualcuno si avvicina a lui. E la sua taglia non aiuta di certo, già è difficile trovare una famiglia a pelosi di grosse dimensioni come lui, figuriamoci poi se sono spaventati ed anche ringhiosi. Nessuno si ferma a pensare a cosa devono avere subito per assumere questo comportamento, ma basterebbe guardarli negli occhi come noi abbiamo fatto con il povero Mosè per leggere la solitudine e la disperazione che ci sono dietro quell'aggressività. Per questo chiediamo con il cuore in mano che qualcuno ci aiuti a salvare Mosè dalle acque nere del terrore che lo stritola, perchè possa tornare a respirare un pò di fiducia nell'essere umano, che provi a conoscere un pò di quell'amore che sicuramente non ha mai avuto. Sarebbe una cosa meravigliosa e noi ci auguriamo davvero che questa non rimanga solo un utopia!!

Mosè si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 (carosis-gaiacesy)compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

MOSE' 5anni bello e spaventato - Adozione d'amore!

  • € p/h incall
  • Sondrio

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

MOSE' 5anni bello e spaventato - Adozione d'amore!

  • € p/h incall
  • Sondrio

Fornisci la tua opinione