Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

TUONO, dolcissimo meticcio presumibilmente nato nel 2009, vaccinato e sterilizzato, taglia media e un po' cicciotto (ma la ciccia gli dona a Tuono!). Il povero Tuono nel 2013 è stato deportato in un canile lager della Puglia dove è rimasto per tre mesi e mezzo. Una volta riscattato lo abbiamo ritrovato ferito nell'anima e nel corpo. Chissà cosa avrà patito povero cane ... Eppure nonostante tutto il male che l'essere umano gli ha fatto ... alcuni mesi in una situazione tranquilla hanno aiutato ‘sto dolce paffutello a rimettersi in sesto fisicamente. Il signorino inizialmente era molto intimorito dall'essere umano che deve avergliene fatte passare tante ... ma quando ti avvicini a lui, seppur timoroso, lui si avvicina e scodinzola e non ha più la codina tra le zampe ... Ti lecca le mani molto cauto ... vuole fidarsi dell'uomo perché ha capito che non tutti gli umani sono cattivi. Basta un biscottino per conquistarlo ma chi lo adotterà dovrà essere molto paziente e attendere i suoi tempi. Tuono cerca casa ... una casa tranquilla dove lui piano piano possa abituarsi ad una vita vera ... ben diversa dalla reclusione che fino ad oggi ha vissuto. Preferibile una casa con giardino e la presenza di un altro cane per compagnia e per dargli sicurezza.

Si trova al Sud ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione con staffetta. Se siete impossibilitati ad adottarlo è sempre ben accetto un contributo per il suo mantenimento a distanza in una pensione. Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

TUONO ha bisogno di amore

  • € p/h incall
  • Treviso

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

TUONO ha bisogno di amore

  • € p/h incall
  • Treviso

Fornisci la tua opinione