Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Clio fa parte di una cucciolata di cinque sorelle e un fratellino. Sono presumibilmente nati a ottobre 2023. Da adulti saranno una taglia medio contenuta sui 18/20 kg. Hanno un bel manto nero con qualche macchiolina bianca. Sono dei cagnolini molto buoni ma un po' impauriti dalle persone; non meritano di crescere in canile. Non sono assolutamente fobici e siamo certi che con un po' di pazienza smetteranno di aver paura. Non meritano di crescere in un canile ma in famiglia che li possa accudire come si deve. Clio si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una bella adozione. Verrà affidata sterilizzata, sverminata, testata (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Se siete impossibilitati ad adottarla è sempre ben accetto un contributo per il suo mantenimento a distanza in una pensione.

Per informazioni, foto e video contattare la volontaria Agata, 3278329398 Per ulteriori informazioni, video e foto sono a disposizione le ragazze di ADOTTAMI COL CUORE ODV ovvero Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp o via e-mail ([email protected]) anticipando se possibile una loro breve presentazione

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Dolce CLIO nata nel 2023

  • € p/h incall
  • Vicenza

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Dolce CLIO nata nel 2023

  • € p/h incall
  • Vicenza

Fornisci la tua opinione