Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!

KITANA è bellissima ma è ancora con noi! Forse perchè è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, forse perchè ha già 8 anni e non è più una cucciola, fatto sta che nessuno vuole accettare questa sfida. Kitana è un simil pastore di Beauce, bella come il sole, con un pelo lucente e due occhi intelligenti e luminosi ma non ha mai superato la diffidenza verso l'uomo che aveva quando la recuperammo terrorizzata in un brutto canile. Sicuramente è molto migliorata, ma ha bisogno di tempo e pazienza per acquisire fiducia in chi non conosce, per cui in caso di adozione, le persone dovrebbero andare a conoscerla ed affrontare un periodo di affiancamento, fino a che Kitana non sarà abbastanza "sciolta". Lo sappiamo, è una bella impresa, ma non ci arrenderemo...non vogliamo che Kitana invecchi e muoia senza avere mai avuto una famiglia tutta sua. Kitana è una taglia mediogrande, è sterilizzata e negativa ai test delle principali malattie.

Kitana è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE (ambraegiulia)

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

KITANA 8anni stupenda! Un po' diffidente - Adoz. consapevole

  • € p/h incall
  • Viterbo

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

KITANA 8anni stupenda! Un po' diffidente - Adoz. consapevole

  • € p/h incall
  • Viterbo

Fornisci la tua opinione