Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

A giorni questa meraviglia arriverà dalla Sicilia. E' REX, cucciolone di 15 mesi, pastore tedesco puro. Lui e la sorella Ambra sono una rinuncia di proprietà perchè la famiglia ha avuto gravi problemi. La femmina ha fortunatamente già trovato casa, mentre Rex starà temporaneamente in stallo casalingo presso una volontaria. E' URGENTISSIMO trovargli casa perchè la volontaria potrà ospitarlo solo per poco tempo ne poi per lui si apriranno le porte del canile. Rex è un cane buono e tranquillo, con la sorella conviveva pacificamente ma al momento non sappiamo come si rapporta con gli altri suoi simili, visto che finora è vissuto solo con lei. Aiutateci a trovargli una nuova famiglia, ha già dovuto lasciare la sua ed è stato separato anche dalla sorella, la gabbia lo ucciderebbe!!! Obbligo di castrazione.

Rex è in prov di Viterbo e si affida vaccinato e con regolare adozione, nel Lazio, Toscana ed Umbria, ma per una buona adozione si può arrivare anche più lontano

PER INFO: inviare SMS o whatsapp (NO CHIAMATE) ad Arianna chiedendo di Rex al numero 3479725447 o scrivere appena possibile sarete ricontattati.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

REX 2anni bravo past. ted.! Non possono più tenerlo!

  • € p/h incall
  • Viterbo

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

REX 2anni bravo past. ted.! Non possono più tenerlo!

  • € p/h incall
  • Viterbo

Fornisci la tua opinione