Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Diplomato Geometra nel 1986, dal 1994 al 2008 avendo un'impresa ho acquisito esperienza lavorativa nel campo edile, nel settore privato e pubblico,

Negli anni ho acquisito le qualifiche necessarie per la certificazione degli impianti di cui alla legge 37/08 del 22/01/08 (ex 46/90), come Responsabile Tecnico per l'esercizio delle attività di cui alla lettera A, B, C, D, E, F, G.

Dal 16/06/2008, al 10/06/2012 ho ricoperto la carica di Direttore Tecnico e Responsabile Tecnico per una Società edile, che si occupa prevalentemente di costruzioni, ristrutturazioni ed impianti, anche in questa società mi sono occupato di acquisire commissioni, seguire personalmente la realizzazione delle opere fino al loro completamento, compresa la contabilità di cantiere, i rapporti con le varie Direzioni Lavori e le Committenti in merito ai contratti e la riscossione dei crediti.

Dal 10/10/2012 al 10/05/2013 ho ricoperto la carica di Direttore Tecnico Commerciale presso un Gruppo Commerciale edile, contattavo aziende nazionali ed internazionali ed acquisivo i materiali per la vendita.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE

Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

Sistemi operativi: MS - windows

Softwares applicativi: MS Word, MS Excel, MS Power Point, MS Publisher, MS Access, MS Works, MS Project MS Visio, Cad (Autocad,)

Softwares di navigazione e posta elettronica in Internet

TITOLI ED ATTIVITÀ Ricoprendo la carica di Direttore e Responsabile Tecnico, ho acquisito l'attestato di 'Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione' ai sensi dell'art.34 del D.Lgs. 81/2008;(RSPP), CSE, CSP, l'attestato di ' Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza' ai sensi dell'art. 37 comma 10 e con i contenuti di cui all'art. 37 comma 11 del D.Lgs. n. 81/08 ed i vari attestati necessari ai sensi del D.Lgs. 81/2008: addetto antincendio, addetto primo soccorso, montaggio ponteggi e PIMUS

Armando

cell. 3924795403

e-mail: [email protected]

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Geometra, Direttore e Responsabile Tecnico

  • € p/h incall
  • Agrigento

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Geometra, Direttore e Responsabile Tecnico

  • € p/h incall
  • Agrigento

Fornisci la tua opinione