Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Apprendistato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono una ragazza di 26 anni residente ad Aosta. Sono una persona dinamica, precisa, seria, volenterosa, con buona capacità di relazionamento con il pubblico/clienti. Di apprendimento immediato, capace di lavorare sia autonomamente che in gruppo. Cerco prevalentemente lavoro nel settore impiegatizio in qualsiasi mansione o come segretaria generica.

Buone capacità di videoscrittura tastiera cieca, programmi di prima nota, prospetto commercialista ebuona conoscenza del vari programmi computer: OFFICE, WORD, EXCEL ecc.

Diplomata in DIRIGENTE DI COMUNITÀ nei servizi sociali. Esperienza recente da agosto 2015 di segretariato presso uffico di amministrazioni immobili condominiale sito in Aosta. 

Lavoro svolto di segretariato: archiviazione documetazioni, scannerizzazione documenti e invio fax, pagamenti online bancari, presa appuntamenti, fatturazione, versamenti contabilità, modelli F24, anagrafica.ods - comunicazione dati per compilazione registro anagrafe. Risoluzione problematiche di vario genere, svolgimento programmi pc di prima nota, navigazione online, prospetti commercialista ecc.

Disponibilità comunque immediata per lavoro di pulizie sia domestiche che d'ufficio con buona esperienza pregressa di anni dal 2012 al 2014. Automunita con possibilità a spostamenti in zone diverse in valle e ad eventuali brevi trasferte lavorative, corsi di formazione e ad orari sia part time che full time.

Disponibilità immediata. 

No perditempo. Grazie. 

Numero di telefono : 3451866289 (Silvia) (per maggiori informazioni prego contattarmi privatamente, solo se veramente interessati, grazie)

Pubblicato il 23 Gennaio

 caso di assunzione a tempo indeterminato il datore di lavoro può usufruire, per la durata di 36 mesi, degli sgravi contributivi previsti per i lavoratori iscritti al Centro per l'impiego da oltre 24 mesi (Legge 407/90 art.8) nella misura del 50%  (aziende non artigiane) e del 100% (aziende artigiane). Inoltre, in caso di assunzione a tempo indeterminato il datore di lavoro può usufruire degli sgravi contributivi, previsti per i giovani tra i 18 e i 29 anni (legge 99 del 9/8/13), pari ad un terzo della retribuzione mensile lorda imponibile ai fini previdenziali spettanti nei limiti delle risorse stanziate per ogni regione (circ. INPS  n°131/2013). La durata dell'incentivo è di 18 mesi. La conservazione del requisito è da verificare presso il Centro per l'impiego.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

cerco lavoro come segretaria

  • € p/h incall
  • Aosta

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

cerco lavoro come segretaria

  • € p/h incall
  • Aosta

Fornisci la tua opinione