Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Apprendistato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Part-time
Descrizione

Salve. Andrea, trentenne, sposato e padre con lavoro nel settore pubblico ma lontano dalla mia terra (sono italiano).

Cerco lavoro secondario per arrotondare in quanto lavorando lontano da casa ho due affitti da pagare e la famiglia da mantenere.

Sono a Bergamo da pochi mesi.

Visto che il mio lavoro principale mi da la possibilità di avere del tempo libero a disposizione mi rendo disponibile a svolgere qualche piccolo lavoretto saltuario per arrotondare. Per questo mi offro come:

- PERSONAL SHOPPER: Assistente personale per i vostri acquisti di qualsiasi genere (purchè legali) come spesa e consegna a domicilio valutando bene il rapporto qualità prezzo in base alle offerte dei vari punti vendita (soprattutto settore alimentare)

- AUTISTA PAT. B: Autista freelance per accompagnarvi in qualsiasi occasione senza stress per commissioni, impegni di lavoro, trasferte, shopping ecc.

- TECNICO PC BASE E ASSISTENZA SOFTWARE: Assistenza su pc con piccoli problemi (config. email, pacchetto office, rete ecc.). Inoltre offro assistenza per apprendere i principali software di lavoro come videoscrittura (word), fogli di calcolo (excell), impaginazione e presentazioni (power point).

- LEZIONI PRIVATE E RIPETIZIONI: Per ragazzi della scuola dell'obbligo con particolare attenzione alle seguenti materie: italiano, storia, geografia, economia aziendale, diritto, informatica

- BABY SITTER

- COPIATORE TESTI E CORRETTORE BOZZE: Copio al pc testi di qualsiasi lunghezza e correggo bozze.

MONTAGGIO VIDEO E SERVIZI GIORNALISTICI FREELANCE: Montaggio con softtware Edius per piccoli servizi giornalistici, speciali televisivi o spot pubblicitari.

SPEAKER E TELECRONISTA: La pregressa esperienza mi permette di offrirmi quale speaker di eventi e manifestazioni di ogni genere, soprattutto radio/telecronache di eventi sportivi anche di società minori.

Sono disponibile per queste e tante altre mansioni offrendo massimo impegno e umiltà a condizioni economiche concorrenziali.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Collaboratore personale tuttofare e speaker

  • € p/h incall
  • Bergamo

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Collaboratore personale tuttofare e speaker

  • € p/h incall
  • Bergamo

Fornisci la tua opinione