Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Apprendistato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono una ragazza di 22 anni, mi chiamo Martina, e sono in cerca di un lavoro come assistente, segretaria, aiutante o qualsiasi altro ruolo si ritenga idoneo, all'interno di uno studio di tatuaggi e piercing.

Vivo a Ferrara, quindi cerco lavoro in un luogo che sia "relativamente vicino" (Bologna, Modena, eccetera).. dovunque mi va benissimo, purchè sia in Emilia Romagna.

Sono in possesso di diploma artistico (Istituto D'Arte Dosso Dossi), ho frequentato a Milano (Scuola Europea Di Estetica, Massaggio e Trucco "BCM"), due corsi per apprendere le basi del lavoro di tatuatore e del lavoro del piercer (disinfezione, preparazione del banco di lavoro, scelta dei materiali, osservazione della zona da lavorare, perforazione, primo soccorso, eccetera); alla fine di entrambi i corsi ho sostenuto un esame pratico, con un punteggio di 27/30.

Sono anche in possesso dell'attestato della regione Emilia Romagna, conseguito dopo aver frequentato il corso di igiene promosso ed organizzato dall'AUSL ("Tatuaggio e Piercing: Aspetti di igiene e sicurezza").

Il mio obbiettivo sarebbe quello di trovare un impiego all'interno di un tattoo shop già avviato (o in fase di avviamento), in modo da avere la possibilità di rendermi utile, scoprire da vicino "come funziona" e nel contempo di "imparare l'arte".

Sono disponibile a ricoprire qualsiasi ruolo, dal lavare il bagno al rispondere al telefono. Quello che mi interessa è lavorare ed imparare.

Se ci fosse qualcuno interessato.. contattatemi!

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Apprendista Segretaria per Tattoo Shop in Emilia Romagna

  • € p/h incall
  • Bologna

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Apprendista Segretaria per Tattoo Shop in Emilia Romagna

  • € p/h incall
  • Bologna

Fornisci la tua opinione