Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Turismo, Ristorazione
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buongiorno, mi chiamo Stefano ho 21 anni e sono alla ricerca di un ristorante che mi dia la possibilità di diventare un grande cuoco e di applicare la mia immensa passione per la cucina. Sono una persona dinamica, precisa, affidabile e soprattutto interessata a lavorare nella suo ristorante.

Ho una conoscenza-base della lingua inglese e della lingua tedesca, sviluppata e perfezionata nel ambito scolastico e lavorativo all'estero come in Germania e negli USA (New York). Subito dopo aver terminata la mia esperienza all'estero, data la mia voglia di crescere e imparare sempre di più, ho lavorato per un anno in un ristorante super rinomato con 1 stella Michelin (Già sotto l'arco-Carovigno). Ho facilità di relazione, capacità di lavorare in gruppo, un’elevata flessibilità e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.

Sono diplomato nei servizi tecnici di ristorazione e voglio continuare ad approfondire le mie conoscenze pratiche in questo settore. Sono pertanto vivamente interessato a partecipare e svolgere le mie prestazioni nella vostra struttura, ritenendo che costituisca un’ottima opportunità per crescere professionalmente nel settore della ristorazione.

Potete contattarmi telefonicamente o via e-mail in qualsiasi momento. spero che la mia e-mail abbia suscitato la sua attenzione.Resto in attesa di un suo cortese riscontro e le porgo i miei più distinti saluti.

P.S Preferibile in grandi città e con team giovane

Stefano

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 311550 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Aiuto cuoco

  • € p/h incall
  • Brindisi

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Aiuto cuoco

  • € p/h incall
  • Brindisi

Fornisci la tua opinione