Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Turismo, Ristorazione
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Salve,mi chiamo Nicolas Mascia cerco lavoro fisso ho per stagione invernale in Italia No austria No Germania sono un ragazzo di 31 anni,sono Italiano

della Sardegna nato a Cagliari.Ho frequentato la Scuola Alberghiera Professionale come Barista/Cameriere di Sala e sono Qualificato in Sala e Bar.

Ci tengo a precisare che amo il mio lavoro.Le mie esperienze lavorative sono:in Ristoranti Pizzeria,Trattorie,Pub e anche Hotel e Pub e Gelaterie,inoltre ho già avuto esperienze anche all'Estero in Austria e sopratutto in Germania 6 anni quindi parlo qualcosina anche di Tedesco giusto a livello lavorativo ma pochissimo mi piace essere sincero.Comunque valuto proposte Lavorative dall‘Italia con vitto e alloggio No Germania.Sono disponibile da subito.Sono un ragazzo di bella presenza con tanta buona volontà,serio,ordinato,curato e non o piercing,non fumo.

Oltre che offrirmi come Commis di Sala,Aiuto Cameriere,posso offrirmi anche come Banconista, Barista potrei fare anche il lavapiatti.

Ho lavorato sempre come Barista Cameriere quindi nel mio piccolo me la cavo abbastanza bene poi ovvio lo so io stesso che in ogni posto bisogna adattarsi e c'e sempre da imparare nuove cose.Do la mia massima serietà e disponibilità e professionalità,stò cercando un Lavoro serio e stabile un'ambiente tranquillo e normale.

Sono disponibile da subito per un lavoro serio con vitto e alloggio.NO GELATERIE! Attendo una vostra risposta in merito al mio annuncio

Grazie Distinti Saluti Nicolas

N.B SOLO LAVORI SERI e IN REGOLA ASSICURATO se interessati mando Curriculum Vitaee Formato Europeo 2020 con Foto in Privato via Email.

Confidando del vostro Aiuto vi ringrazio.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Lavoro Vitto e Alloggio in Italia

  • € p/h incall
  • Cagliari

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Lavoro Vitto e Alloggio in Italia

  • € p/h incall
  • Cagliari

Fornisci la tua opinione