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Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Curriculum Vitae Europass

Informazioni personali

Cognome(i/)/Nome(i)

ALIKAJ ELONA

Indirizzo(i)

VIA MAGAZZENO,20 CARPI(MO)

MOBILE(i)

+393291351708

E-mail

[email protected]

Cittadinanza

ALBANESE

Data di nascita

11/03/1981

Sesso

Femminile

Occupazione desiderata/Settore professionale

GESTIONE RISORSE UMANE

IMPIEGATA

SEGRETERIA

Esperienza professionale

Date

01/2005

Lavoro o posizione ricoperti

Assistente amministrativo,SEGRETERIA

Principali attività e responsabilità

Analisi Curriculum Vitae, gestione dei colloqui, rapporto con la clientela (fornitori, pubblico, personale interno), gestione dei contratti e delle buste paga

Nome e indirizzo del datore di lavoro

STUDIO ASSOCIATI DI AVV GIUSSEPE PICCHIONI, Via FARINI 45 – 41100 MODENA

Tipo di attività o settore

Settore amministrativo

Date

01/2006 – 12/2007

Lavoro o posizione ricoperti

Assistente amministrativo

Principali attività e responsabilità

Gestione della documentazione contabile generale, gestione contabilià del personale

Nome e indirizzo del datore di lavoro

Alma Mater Studiorum, 37 – 20121MILANO

Tipo di attività o settore

Settore amministrativo

Date

06/2012 – 12/2012

Lavoro o posizione ricoperti

TIROCINIO PRESSO STUDIO SISTEMA SNC DI MARA GASPERI

Principali attività e responsabilità

Assistenza presso gli uffici amministrativi della società, gestione dei contatti con la rete di vendita, gestione delle scadenze fiscali periodiche.

Nome e indirizzo del datore di lavoro

SISTEMA ANTIRICICLAGGIO

BUSTA PAGE

730

Tipo di attività o settore

Settore amministrativo

Istruzione e formazione

Date

04/2004 – 10/2004

Titolo della qualifica rilasciata

Attestato di frequenza

Principali tematiche/competenza professionali possedute

Office, Excel, Access, Internet Explorer

Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione

Centro di Formazione Professionale – Via Marescalchi 10 – 40123Bologna

Date

09/2003 – 11/2013

Titolo della qualifica rilasciata

Laurea in Giurisprudenza

Principali tematiche/competenza professionali possedute

Diritto amministrativo, Diritto del lavoro, Organizzazione aziendale

Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione

Università di MODENA E REGGIO EMILIA, facoltà di SCIENZE GIURIDICHE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Livello nella classificazione nazionale o internazionale

Laurea TRIENNALE

Date

09/1995 - 07/1999

Titolo della qualifica rilasciata

DIPLOMA MAGISTRALE

Principali tematiche/competenza professionali possedute

Espressione italiana, matematica, scienze, lingua straniera (inglese, francese, tedesco)

Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione

Istituto EQEREM CABEJ, Via VEDAT KOKONA 19 – 00355 TIRANA (ALBANIA)

Livello nella classificazione nazionale o internazionale

Diploma di scuola secondaria superiore

Capacità e competenze personali

Madrelingua(e)

ALBANESE

ITALIANO

OTTIMO (SCRITTO E LETTO)

Altra(e) lingua(e)

Autovalutazione

Comprensione

Parlato

Scritto

Livello europeo (*)

Ascolto

Lettura

Interazione orale

Produzione orale

Inglese

B2

Utente autonomo

C1

Utente avanzato

B2

Utente autonomo

B1

Utente autonomo

B1

Utente autonomo

Francese

B1

Utente autonomo

B2

Utente autonomo

B1

Utente autonomo

B1

Utente autonomo

A1

Utente base

Tedesco

A1

Utente base

A1

Utente base

A1

Utente base

A1

Utente base

A1

Utente base

(*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue

Capacità e competenze sociali

Sono in grado di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura grazie all’esperienza maturata all’estero e all’approfondimento effettuato attraverso un corso di Mediatore culturale (ore 300).

Sono in grado di e comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento grazie alle attività di relazione con la clientela e la rete di vendita svolte nelle diverse esperienze professionali citate.

Capacità e competenze organizzative

Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.

Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative.

Capacità e competenze tecniche

Sono in grado di gestire il sistema informativo del personale (stipendi, rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, budget del personale, controllo accessi, gestione tempi attività lavorative per centri di costo)

Capacità di analizzare curriculum vitae e gestire colloqui di lavoro

Capacità e competenze informatiche

Sono in grado di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modoExcel e Access che ho in maggior misura utilizzato per le diverse attività legate alla gestione del personale nelle mie esperienze lavorative. Il corso di informatica frequentato presso il Centro Guglielmo Marconi mi ha permesso di approfondire la mia conoscenza diWord, Power Point e Internet Explorer che utilizzo quotidianamente.

Altre capacità e competenze

Fin dall’infanzia mi sono accostata alla disciplina dello yoga che pratico tutt’ora e che mi ha permesso di acquisire tecniche per la gestione dello stress, ricerca dell’equilibrio e percorsi di consapevolezza che possono essere utilmente utilizzati, a particolari condizioni, anche in altri contesti come quello della gestione delle risorse umane.

Patente

Automobilistica (patente B)

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI CONTENUTI NEL PRESENTE CURRICULUM VITAE AI SENSI DELLA LEGGE 196/2003 ”CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI”

IN FEDE

ALIKAJ ELONA

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