Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Ingegneria, Architettura
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Part-time
Descrizione

Sono un ingegnere di Catania e realizzo piante costituenti i piani di evacuazione da allegare ai DVR e alle documentazioni antincendio, haccp, e per tutti i casi aventi a che fare con la sicurezza, e che prevedano tali elaborati grafici.

Mi rivolgo pertanto agli Studi di Consulenza sul D. Lgs. 81/08, sulle normative antincendio, sulla sicurezza alimentare (HACCP), etc., e a chiunque, non avendo all’interno della propria struttura un progettista, debba appoggiarsi a professionisti della grafica esterni.

Ma non realizzo solo planimetrie corredate da frecce indicanti le vie di esodo, da simboli di estintori etc., ma qualsiasi altra pianta, prospetto, sezione per quanto riguarda il 2D; assonometrie, spaccati assonometrici, modellazioni d’ambiente per il disegno 3D; il tutto corredato anche dal Rendering, se richiesto. Per la mia attività mi avvalgo di software sia della più tradizionale tecnologia CAD che della più innovativa e sempre più richiesta tecnologia BIM; per il rendering uso il V-ray di 3ds Max, ma anche Artlantis e Maxwell Render, e se servono ritocchi in post-produzione il Photoshop.

Sono disponibile sia per una collaborazione esterna, per singoli incarichi, da svolgere presso il mio studio e caratterizzata da scambi di e-mail per una verifica continua dello sviluppo del lavoro, sia per una collaborazione interna, presso la sede dello Studio/Ufficio/Ditta che mi volesse nel proprio organico, anche a part-time.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 134196 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Collaborazione Studi di Consulenza Dlgs 8108 etc. su sicur

  • € p/h incall
  • Catania

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Collaborazione Studi di Consulenza Dlgs 8108 etc. su sicur

  • € p/h incall
  • Catania

Fornisci la tua opinione