Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Ingegneria, Architettura
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buongiorno,

Vi invio il mio curriculum vitae che spero vorrete considerare in relazione all’opportunità di lavoro all’interno della vostra società.

Sono Pietri Carlotta, laureata 26enne in Ingegneria dei Sistemi Edilizi (laurea magistrale conseguita in data 20/12/2012 con votazione 107) e ho avuto modo di conoscere il vostro annuncio tramite internet.

Ho una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) e ho conseguito la certificazione TOEIC Level B; lavoro da anni con il pacchetto Office e sono abile nel disegno in Autocad. Durante gli anni universitari presso il Politecnico di Milano ho affrontato in diversi corsi la progettazione edilizia, dal progetto tecnologico, strutturale, ergotecnico e degli impianti tecnici (condizionamento, idro-sanitario, riscaldamento, antincendio, etc..).

Attualmente sono iscritta al Master universitario di I Livello in “Esperto in processi di formazione e sviluppo della sicurezza sul lavoro” presso l’Università degli Studi di Bergamo. Il programma del Master è inoltre riconosciuto come attività di formazione promossa dall’AIFOS – Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro: verrà quindi rilasciato in accordo con Aifos un attestato di frequenza, con verifica dell’apprendimento, per la qualifica alla figura professionale di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP) e di Addetto dei Servizi di Prevenzione e Protezione (ASPP) per il modulo A (valido per tutti i settori ATECO), per il modulo C (valido per tutti i settori ATECO) e per il modulo B - macrosettore 3 (classificazione ATECO Costruzioni F, Estrazioni Minerarie CA, Altre Industrie Estrattive CB), ai sensi del D.lgs. 81/2008 e s.m.i.

Attualmente sono impiegata nella valutazione dei rischi e redazione DVR, e nella formazione alla sicurezza (base e rischi specifici). Per i dettagli vi invito a prendere visione del mio CV.

Le comunico che secondo il bando della Regione Lombardia BURL 28 NOVEMBRE 2012, essendo io di età compresa tra i 18 e i 29 anni, laureata da meno di 12 mesi e non occupata da almeno 6 mesi, posso usufruire della DOTE LAVORO TIROCINIO PER I GIOVANI (La Dote si compone di servizi di politica attiva mediante i quali il giovane è supportato nell’avvio e nella realizzazione di un tirocinio di 6 mesi da un operatore accreditato in Lombardia ai servizi di istruzione e formazione professionale e/o ai servizi al lavoro. I servizi di politica attiva, del valore di 1.000 euro, sono riconosciuti all’operatore al completamento del periodo di tirocinio in azienda. Terminato il tirocinio, l’azienda ospitante ha accesso ad un incentivo economico del valore di 8.000 euro, nel caso di assunzione del giovane con contratto di lavoro subordinato, sia full time che part time, non inferiore a 12 mesi).

Mi permetto dunque di inoltrarVi il mio curriculum vitae, confidando di poterVi incontrare in occasione di un colloquio conoscitivo. Sono disposta ad inviare anche il mio “diploma universitario” con le mie competenze accumulate durante gli anni accademici grazie all'elaborazione di grandi progetti.

Vi ringrazio per l’attenzione e invio cordiali saluti.

Carlotta Pietri

Dott.ssa In Ingegneria Edile

e-mail: [email protected]

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 175023 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Ingegnere

  • € p/h incall
  • Dalmine

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Ingegnere

  • € p/h incall
  • Dalmine

Fornisci la tua opinione