Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buongiorno,

mi chiamo Bonsi Micol e sono una ragazza di 29 anni di Ferrara (ma con domicilio a Bologna), con una Laurea in SCIENZE POLITICHE, indirizzo Sociologia e Marketing e un Master in Management delle Risorse Umane; oltre ad aver svolto un Corso di Alta Formazione Professionale per Segretaria amministrativa-contabile, esperta nella gestione del personale. Ho terminato da poco la mia ultima esperienza lavorativa della durata di due anni a IFOA, Ente di Formazione di Bologna, nell'area Risorse Umane (recruiter gestione del personale) e amministrazione, quindi sarei disponibile da subito. Inoltre ho lavorato per le segreterie amministrative di diverse scuole di Ferrara e Provincia come personale ATA e all'Ufficio Marketing e Promozione del Territorio della Camera di Commercio di Ferrara.

Avendo svolto lavori di segreteria amministrativa-contabile e reception fino a questo momento (sia nel pubblico che nel privato), sarei a presentare la mia disponibilità sia come impiegata amministrativa, impiegata nella gestione del personale e nell'area Risorse Umane, nonchè come segretaria generica.

Sono una persona molto flessibile, versatile, in grado di adattarmi a posizioni lavorative nuove e diversificate e in grado, a mio modesto avviso, di imparare velocemente e rendermi presto autonoma. Posseggo una buona conoscenza del pc e dei principali software aziendali e gestionali di contabilità e paghe, oltre alla conoscenza delle lingue inglese e francese. SAREI DISPONIBILE A QUALSIASI TIPOLOGIA CONTRATTUALE.

Pertanto allego il mio curriculum e chiedo, se possibile, un appuntamento per un colloquio conoscitivo, al fine di potermi presentare più dettagliatamente e in maniera più approfondita e personalizzata in un incontro individuale.

Presto sempre la mia disponibilità al num.3282254144. Sono automunita e non ho problemi di spostamento.

Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti

Micol Bonsi

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 128512 byte
Formato del file: Word
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

impiegata, segretaria

  • € p/h incall
  • Ferrara

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

impiegata, segretaria

  • € p/h incall
  • Ferrara

Fornisci la tua opinione