Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Libero professionista
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Salve, mi chiamo Andrea, sono italiano, ho 50 anni e da fine maggio 2015 sono disoccupato, avendo dovuto chiudere dopo 15 anni la mia attivita' nel settore informatico.

Sto cercando un lavoro dinamico, non chiuso in un ufficio, come ero abituato a fare in precedenza, cerco aziende che sianointeressate a sviluppare zone commerciali in Trentino o in Veneto

Al momento non ho piu' una p.iva, ma se necessario posso sempre aprirne una essendo passati oltre 6 mesi dalla chiusura della precednete.

Sono disponibile come autista pat. B per consegne/trasporto merci, agente di commercio, operatore agricolo/forestale, tecnico informatico (assistenza/vendita).

Sono persona seria e corretta, ma pretendo lo stesso anche dalla azienda

La preferenza e' per un inserimento lavorativo come agente plurimandatario, senza vincoli di orario e con autonomia di gestione del lavoro.

Attualmente sono residente a Breganze (VI) e sono disponibile sia per zone confinanti o vicine all'alto vicentino, ma anche per zone in Trentino e nel bellunese: come alta e bassa Valsugana, Primiero, Val di Fassa e Val di Fiemme, Feltrino ed Agordino.

Valuto anche il trasferimento di residenza se necessario e/o a vantaggio della operativita' lavorativa.

Se ritenete di voler potenziare l'attuale forza di vendita in tali zone, Vi chiedo di inviarmi l'eventuale proposta di lavoro, con i dettagli inerenti le mansioni, inquadramento, trattamento economico (es. rimborsi, premi, fisso mensile) , tempistiche accredito delle provvigioni, strumenti di lavoro in dotazione (es. mezzo aziendale, sim/telefono, computer, software gestione ordini), contribuzione Enasarco e le condizioni generali di svolgimento del mandato.

Valutero' con attenzione la Vostra offerta, che chiedo venga inviata per email all'indirizzo mittente come primo contatto e se da me ritenuta interessante, Vi sottoporro' il mio c.v. per Vostra visione e valutazione.

Resto in attesa di un cortese riscontro e porgo cordiali saluti.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Agente di commercio , autista pat. B , tecnico informatico

  • € p/h incall
  • Fiera di Primiero

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Agente di commercio , autista pat. B , tecnico informatico

  • € p/h incall
  • Fiera di Primiero

Fornisci la tua opinione