Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Ho da sempre avuto una passione per le lingue, certificabile già dalle scuole medie e superiori. Ho infatti frequentato istituti linguistici, dove ho avuto modo di apprendere tre tra le principali lingue europee: l'inglese, il francese e il tedesco.

All'università ho deciso di continuare nello studio delle lingue ma di specializzarmi in inglese e tedesco, soprattutto per motivi lavorativi. Nel 2011 ho conseguito la laurea specialistica in traduzione inglese e tedesca. All'interno degli studi universitari ho anche svolto un soggiorno Erasmus di quattro mesi nel sud della Germania.

I miei due lavori di tesi erano incentrati sulla traduzione di romanzi inediti. Ho avuto modo di cimentarmi in ambito traduttivo anche durante uno stage in una casa editrice pisana, dove avevo il compito di tradurre verso l'italiano piccole porzioni di saggi.

A tutt'oggi impartisco ripetizioni di inglese, tedesco e francese a vari livelli ed eseguo privatamente traduzioni di vario tipo e su svariati argomenti verso l'italiano.

Posso dire che il mio livello sia scritto sia parlato di entrambe le lingue sia ottimo.

Dal punto di vista lavorativo, il mio impiego da segretaria e concierge in strutture alberghiere mi ha dato la possibilità di lavorare con clienti stranieri e l'insegnamento in una scuola commerciale in Austria, dove ho recentemente ricoperto il ruolo di Assistente di Lingua Italiana, mi ha aperto a nuovi orizzonti e mi ha consentito di approfondire la lingua e la cultura tedesche.

Penso di essere una ragazza seria, responsabile, flessibile, puntuale e con buone doti organizzative. L'insegnamento è la mia passione e mi piacerebbe poter insegnare inglese o tedesco.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

insegnamento-traduttrice-addetta import export

  • € p/h incall
  • Follonica

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

insegnamento-traduttrice-addetta import export

  • € p/h incall
  • Follonica

Fornisci la tua opinione