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Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

-Controllo e quadrature contabili propedeutiche alla redazione del bilancio;

-Gestione/aggiornamento delle procedure amministrative contabili e fiscali,

-Predisposizione dati per le dichiarazioni periodiche/annuali fiscali: dich. IVA; elenchi clienti e fornitori, ecc.;

-Rilevazione contabile dei fatti amministrativi e della tenuta dei libri obbligatori;

-Gestione dei rapporti con gli Istituiti di credito per tutte le tematiche di tipo finanziario;

-Inserimento, aggiornamento e verifica contabilità,

-Aggiornamento, in collaborazione con il commercialista aziendale, in materia di norme fiscali e tributarie;

-Controllo della corretta gestione della contabilità generale;

-Dichiarazioni obbligatorie

-gestione cespiti con relativi ammortamenti, scritture assestamento e rettifica

-Gestione tesoreria: Cash-Flow, budget annuale, analisi mensili dei flussi finanziari e scostamenti;

-Verifica movimenti di cassa e controllo della corretta gestione/registrazione note spese;

-Riconciliazioni bancarie;

-gestione di fatture clienti/fornitori;

-Coordinamento e verifica dell’operato del personale amministrativo;

-Gestione pratiche auto: passaggi - immatricolazioni, parco macchine, assicurazioni sinistri.

- Gestione amministrativa del personale, libro paga, adempimenti, conoscenza elaborazione cedolini paga.

Ottima conoscenza pacchetto Office, nozioni di contabilità industriale, buone doti di problem solver, comunicazione, contatto con il pubblico. Esperienza di Front-Office e Back- Office. Versatilità e adattabilità a mansioni diverse.

Ricordo di essere inserita tra i beneficiari delle agevolazioni contributive – Legge Fornero -

In allegato, trasmetto Curriculum Vitae riportante i miei dati anagrafici, che sin da ora Vi autorizzo a trattare ai sensi della Legge 196/2003. unitamente ad un breve elenco delle principali esperienze della mia carriera lavorativa.

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