Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Biotecnologia, Farmacia
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Attualmente mi trovo in mobilità (legge 223/91 – art. 4 e 24) a causa della chiusura della filiale italiana dell’azienda per cui ho lavorato per più di 10 anni e sono pertanto in cerca di una nuova occupazione.

Sono inoltre titolare di una Dote Lavoro presso la Fondazione Clerici di Pavia.

Come si evince anche dal mio curriculum vitae, sono stato occupato per più di 20 anni in realtà differenti ed in ruoli anche molto diversi tra loro. Dopo aver cambiato ambito lavorativo, mi sono sempre adattato velocemente ai nuovi compiti che mi sono stati affidati.

Il mio interesse verso la vostra azienda è indirizzato sia all’attività di laboratorio che all’attività di informazione scientifica e desidero quindi sottoporre alla vostra attenzione il mio curriculum vitae nella speranza che possa essere preso in considerazione per una mia eventuale posizione all’interno della Vostra struttura.

A seguito dei miei studi accademici, per circa 10 anni ho lavorato in laboratori di ricerca sia in ambito universitario che in ambito ospedaliero. Per più di tre anni ho coordinato l’attività di ricerca scientifica del laboratorio di Biologia Molecolare della Clinica Medica del Policlinico S.Matteo a Pavia.

Negli ultimi anni, seguendo la mia crescente passione per l'informatica, ho trovato impiego come Customer Care informatico. Durante questo periodo mi è capitato di frequente di partecipare a campagne di vendita di software, estensioni di garanzia ed anche apparecchiature.

Le mie esperienze lavorative sono state molto diverse fra loro ma mi hanno molto arricchito sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Ho sempre eseguito i compiti che mi venivano assegnati con determinazione e curiosità e valutando da diversi punti di vista l’attività da svolgere ho potuto raggiungere più agevolmente l’obiettivo prefissato.

I risultati del mio impegno sono evidenziati nel numero e nell’importanza delle pubblicazioni scientifiche conseguite durante il periodo di attività di ricerca scientifica e dal gran numero di attestati di soddisfazione ricevuti da parte dei miei responsabili, dei miei colleghi e da molti dei clienti che hanno usufruito delle mie competenze in ambito tecnico-informatico.

Il mio curriculum personale è disponibile per la consultazione anche in rete, nella mia pagina Linkedin:

Se necessario, sono disponibile al trasferimento di domicilio in una sede più idonea.

Concludendo, autorizzo il trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successivi.

Distinti Saluti,

Maurizio COLLI VIGNARELLI

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 296070 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Biologo Tecnico di Laboratorio / Help desk informatico

  • € p/h incall
  • Godiasco

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Biologo Tecnico di Laboratorio / Help desk informatico

  • € p/h incall
  • Godiasco

Fornisci la tua opinione