Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Offro
Tipo Legale
Descrizione

Maurizio La Penna

Via Vincenzo Monti, 30

04100 Latina

tel 0773/697199

cell 347/6699809

[email protected]

Sono avvocato, cassazionista, iscritto nell’albo di Latina. Svolgo la professione non solo come avvocato ma anche quale responsabile dell’ufficio legale di una primaria società, con sede in Roma, operante nella sanità privata. del Lazio e della Puglia, nel settore immobiliare, nell’editoria.

L’attività si sostanzia nell’assistenza e consulenza legale alle diverse strutture operative e alla sede centrale con particolare riguardo alla contrattualistica. La gestione delle cliniche comporta delle continue ristrutturazioni edili che comportano una copiosa produzione di contratti di appalto relativi alle parti murarie ed impiantistiche, sia meccaniche che elettriche.

La gestione delle cliniche comporta la redazione di contratti aventi ad oggetto le più svariate forniture di servizi e/o prodotti.

Le svariate esigenze logistiche comportano la redazione, nonché la gestione, di contratti di locazione, ad uso abitativo e commerciale

La necessità delle gestione informatica di tutte le cliniche comporta altresì la necessità di produzione di contratti di sviluppo e manutenzione del software ed hardware.

La gestione del personale dipendente, ammontante a circa 5.000 unità, comporta la gestione di un adeguato numero di contratti di cessione del quinto dello stipendio.

In precedenza l’attività professionale aveva ad oggetto esclusivo l’esercizio dell’attività forense che attualmente viene esercitata anche nell’interesse della società presso la quale svolgo le attuali funzioni, sia con l’assunzione diretta delle difese sia in collaborazione dei legali esterni.

Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. 196/2003

Avv. Maurizio La Penna

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Avvocato

  • € p/h incall

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Avvocato

  • € p/h incall

Fornisci la tua opinione