Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Salve... il mio nome è Valerio Pentenè... ho 31 anni e vivo ad Aprilia (LT) dove sono residente.Mi sono diplomato c/o l'Istituto agrario S. Benedetto di Latina con la votazione di 90/100. Per 6 anni ho gestito a Perugia un'attività di pizzeria e... nonostante gli innumerevoli sacrifici...non ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato... Successivamente ho lavorato con qualche contratto a termine come magazziniere ...ma nulla che possa garantirmi un minimo di sopravvivenza economica. Attualmente mi trovo alla ricerca di un'occupazione a breve o lungo termine... qualsiasi settore (imparo presto)... Premetto di essere disponibile ad un lavoro su turni, anche notturni..... di essere dinamico e motivato..... di essere predisposto al lavoro di squadra e all'elasticità degli orari.

Attualmente ... credo che l'unica motivazione relativa ad una domanda di lavoro sia la necessità e io non credo di fare eccezione. Gli obiettivi potrebbero essere molti..... ma per raggiungere l'ultimo.... si deve assolutamente far proprio il primo e.... ad oggi... il mio primario obiettivo è quello di trovare un'occupazione.

I benefici che posso mettere a Vs disposizione... inizialmente sono la mia onesta e la mia lealtà seguiti dalle mie capacità lavorative. Quelli che vorrei che mi venissero offerti da un eventuale datore di lavoro sono il rispetto come persona e come lavoratore.

Inoltre ritengo di possedere capacità a relazionarmi con gli altri all'interno di un contesto lavorativo..... Capacità di prendere decisioni in autonomia e... ove richiesto... assumermi le responsabilità. Imparo presto e ho ottima resistenza allo stress e alla fatica.

Confidando nella Vs attenzione, resto in attesa di un Vs cortese riscontro e saluto cordialmente. Valerio Pentenè cell.: 3934321991 - email: [email protected]

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 142328 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

magazziniere/pizzaiolo/perito agrario

  • € p/h incall
  • Latina

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

magazziniere/pizzaiolo/perito agrario

  • € p/h incall
  • Latina

Fornisci la tua opinione