Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Turismo, Ristorazione
Contratto Contratto a progetto
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buon giorno ,

Mi chiamo Jacob e sono citaddino europeo di origine republica ceca. Ho 54 anni e sono un una buone condizione di salute e forma. Per 20 anni vivo in italia ,secondo miei impegni e lavori. parlo lingue inglese ,italiano,russo e ceco che e mia madre lingua.

Sono un artgiano e artista che lavora per 30 anni in settore di restauri e prouzione di mobili incisioni di stile arte povera. Ho lavorato e mi piace anche in periodo di autunno lavorare in settore agricoltura in racolata di mele che facio per 20 anni in merano con miei amici di dita Johan Kiem. Ho visuto tanti anni per Siclia e Praga ma durante anno vengo anche soggiornare e fare miei lavori a Trentino .(Merano) e vicini paesi.

Conosco bene proprietari di Ditta dove lavoravo e loro me ...e posso essere racomandato come persona che sa fare suo lavoro .

Motivo ,per qualle vi scrivo e che io in sicilia non vogli piu vivere er la lungha distanza da mia paese e per distasrtosa situazione di lavoro in sicilia. La gente non lavoranno e la atmosfera qui non e quella che io ho bisogno per realizare miei lavori .E per questo voglio trasferirmi a Bolzano o vicino , dove vorrei iniziare mie lavori di pitura, arte,restauri e moblili pezzi unici ..con stille arte povera ... e per questo cerco un minimo appoggio e lavoro chemi garantisce minimo per poter iniziare stabilir mi a trentino alto adige.

Cerco lavoro come un tutto fare per una piciola azienda turistica o aleberghi e hotel dove ce bisognio anche un uomo come me di buon aspetto , creativo, artista e artigiano che po ofrire per vostra azienda ,casa o altro localita , suo lavoro e le mie cpacita aquistate dopo 30 anni di lavoro autonomo ..

In caso di vostri interesi, vi mando mio catalogho con foto completto per farsi una imagine completta

Io so fare tutti lavoro in casa Perche sono restauratore di muri legno, mobili anticchi e piturare le case con varie techice decorative. ..cioe per manutenzione a casa o picola azienda posso fare tutto ....

In caso che vi interessa la mia proposta ,mandate mi per favore piu informazioni . Me sopratutto interessa per inizio come e la posibilita con alloggio ...perche sicuramente primi tempi non voglio e non potro spendere tanti soldi per affitare una casa o apartamento .

Grazie Jacob

Contatto : tel cel 320 270 90 38

email : [email protected]

email 2 : [email protected]

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 2800 byte
Formato del file: RTF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Custode o tutto fare ,artigiano ebanista falegname.

  • € p/h incall
  • Merano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Custode o tutto fare ,artigiano ebanista falegname.

  • € p/h incall
  • Merano

Fornisci la tua opinione