Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Alla ricerca di assunzione con contratto da definire sia part-time che full-time.

Dal 24 giugno al 25 ottobre 2013, assunta presso una Società Farmaceutica, sita in Bollate, con contratto a tempo determinato.

I principali compiti consistevano in: Previsione finanziaria per la Tesoreria della Società ed inerenti i pagamenti da effettuare ai fornitori Italiani ed Esteri.

Ritiro RIBA e disposizioni di bonifici, in Italia ed all'Estero, attraverso il programma Internet Banking.

Registrazione fatture passive fornitori Italiani ed Esteri, fatture agenti e note spese dipendenti nel programma BPCS utilizzato dall'Azienda.

Liquidazione periodica Iva, registrazioni contabili, emissione fatture attive per riaddebiti spese, affitti, attività Intercompany e auto-fatturazione per autoconsumi.

Per dieci anni sono stata assunta presso un’agenzia per il lavoro di Milano, con contratto a tempo indeterminato, all’interno dell’ufficio Amministrativo.

Per cinque anni ho seguito il ciclo della fatturazione attiva clienti, emissione delle note debito e credito a rettifica di precedenti documenti emessi, manutenzione anagrafiche clienti.

Curavo i rapporti con alcune Filiali del territorio Italiano.

Compilazione report excel, contenente dati fatturazione attiva, per quadratura import nel sistema contabile della Società.

Spedizione documenti fiscali tramite la procedura automatica delle Poste, e-mail oppure posta prioritaria.

Nell’ultimo periodo, impiegata nell’Ufficio Contabilità Fornitori.

Le mie mansioni consistevano nella registrazione delle fatture passive, operazioni contabili, inserimento anagrafiche Fornitori, stampe ed archiviazione dei registri iva acquisti e vendite e giornali bollati.

Verifica ed inserimento, nel programma utilizzato dalla società, delle note spese dipendenti da rimborsare in busta paga.

Curavo inoltre inoltre dei rapporti con i Fornitori per gli insoluti e quadrature delle partite aperte.

Per circa dieci anni ho svolto l'attività di Addetta al Back Office titoli presso S.I.M. ed un Agente di Cambio.

Ritengo di essere una persona affidabile, responsabile, precisa, socievole con buone doti di apprendimento e predisposizione al lavoro in team.

Ho esperienza nell'utilizzo dei sistemi informatici quali word, excel, BPCS, Cea, Internet Banking, Integra, AS/400, Whitenet, Smart-stream, Ced-Borsa, Euroclear.

Mi è stata riconosciuta l'Invalidità, da parte dell'Inps, pari al 67% che non mi preclude l'esercizio di qualsiasi mansione lavorativa.

Disponibilità immediata.

Autorizzo al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

Astenersi perditempo.

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