Assistant/ Segretaria/ Office Manager/ Gestione HR
Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di lavoro | Risorse umane |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Assistant con esperienza in Office Management e Gestione HR offresi. Esperienza anche in Ufficio Marketing e Gestione Fornitori. Padronanza Tedesco e Inglese scritto e orale, Office, Mac, Sap, As400, Navision, Lotus Notes, Gestac. Proattività, dinamismo, comunicatività, duttilità. Automunita. Dal 30/09/2013 in MOBILITA' (223/91). [email protected]
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account