Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Contratto a progetto
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Salve, mi chiamo Bianco Angela, mi sono laureata in Biologia Applicata alla Ricerca Biomedica presso l'università ''Sapienza'' di Roma e sono iscritta all'Ordine Nazionale dei Biologi.

Dopo la laurea ho conseguito un master in nutrizione umana e svolto un tirocinio all' ASL di Roma B nel reparto di dietetica preventiva e sorveglianza nutrizionale, esperienza che mi ha insegnato tanto, soprattutto per ciò che riguarda il rapporto con i pazienti/clienti. Inoltre ho partecipato a molti corsi e convegni sul tema dell'alimentazione ma anche sull'igiene degli alimenti e controllo qualità, e sono continuamente alla ricerca di occasioni che possano in qualche modo ampliare le mie conoscenze e competenze, anche in ambiti diversi.

Ritengo di essere una persona dinamica e fortemente determinata, sempre pronta ad affrontare nuove sfide e a cogliere le varie opportunità che possano migliorare e arricchire la mia formazione, non solo lavorativa ma anche personale.

Cerco una collaborazione con centri sportivi, centri estetici, centri benessere, farmacie, erboristerie, studi medici e polispecialistici.

Effettuo valutazione della composizione corporea, calcolo dell'indice di massa corporea, del metabolismo basale e del dispendio energetico, consigli alimentari ed elaborazione dieta personalizzata.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 188274 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Biologa nutrizionista

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Biologa nutrizionista

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione