Località
Tipo di lavoro Finanza, Contabilità
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono una moldava, da quasi quattro anni in Italia, tempo nel quale ho lavorato come tata in una famiglia italiana. Adesso vorrei andare oltre e per questo sto cercando un altro lavoro, che possa fruttificare tutte le conoscenze professionale e capacità che ho raccolto negli anni di studi in Romania e poi lavorando nel mio paese di origine e qui in Italia.

Ho un particolare interesse per le aree: amministrativa, gestione contabilità, front e back office nelle quale ho già maturato una buona conoscenza professionale nel mio paese, come potete vedere dal curriculum vitae allegato, e sono interessata a fare nuove esperienze qui in Italia , anche nelle aree diverse da quelli enumerati, che mi permetteranno di crescere sia professionalmente che sul piano individuale.

Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, molto organizzata, puntuale, pratica, desiderosa di imparare, capace di adattarmi velocemente ai nuovi ambienti di lavoro e molto adatta al lavoro di squadra.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 83456 byte
Formato del file: Word
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

impiegata comerciale

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Inviare un messaggio

Inserite il vostro indirizzo email per contattare l'inserzionista.

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

impiegata comerciale

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione