Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho avuto alcune esperienze amministrative.

Ho svolto alcuni anni fa un tirocinio di circa 1 anno di “COLLABORATORE CONTABILE” presso uno studio commercialista fiscale tributario di Portici (NA) e successivamente una breve esperienza in un altro studio.

Tra le attività svolte in studio: archivio e registrazioni fatture attive e passive per bilanci (ordinari e semplificati), prima nota cassa-banca, verifiche estratti conto bancari, liquidazioni IVA, scritture di chiusura bilanci, compilazioni ed invio F24 (IMU, TASI ETC.), dichiarazioni dei redditi (730), contatti telefonici con clienti, gestioni pratiche con l’INPS, etc. Ho svolto un utilizzo corrente del programma di CONTABILITA' e di OFFICE.

Sono alla ricerca di un lavoro di “ADDETTO CONTABILE” presso uno STUDIO commercialista di NAPOLI o PROVINCIA o un’AZIENDA di qualsiasi settore (preferibilmente che non richieda esperienza pregressa pluriennale recente) con la necessità di un AFFIANCAMENTO per INATTIVITA’ un pò datata, per poter ritornare ai precedenti livelli di conoscenza del lavoro e poter migliorare per una totale autonomia lavorativa. Rivolgendomi a studi, essendo diplomato, e non potendomi iscrivere all’albo, il mio obiettivo è poter rimanere nel vostro organico a lungo termine.

Garantisco serietà e volontà lavorativa.

Preferibilmente non mi contatti chi intende propormi COMPENSI MINIMI DI RIMBORSO SPESE (ho già lavorato a queste condizioni), quindi almeno 500 euro mensili (full time), con prospettive di aumento progressivo di guadagno nel breve tempo.

Contattatemi via MAIL proponendomi la vostra proposta lavorativa, in modo da poter mandare il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico.

In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

ADDETTO CONTABILE

  • € p/h incall
  • Napoli

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

ADDETTO CONTABILE

  • € p/h incall
  • Napoli

Fornisci la tua opinione