Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Ingegneria, Architettura
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono una giovane professionista che da circa un anno opera nel campo dell'interior design.

Laureata con la votazione di 110 e lode presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II nel 2012, ho svolto successivamente un'intensa collaborazione professionale presso uno studio napoletano di architettura.La mia attività lavorativa si è concentrata principalmente su progetti per ristrutturazioni architettoniche d'interni, opere di falegnameria, relativi a residenze ed esercizi commerciali, ed allestimento di mostre. Il mio ruolo nel team di lavoro è stato, oltre a quello di progettista, di disegnatore CAD e grafico, data la mia buona conoscenza di software quali: Autocad 2d/3d, Photoshop e 3d Studio max.

Parallelamente ho fatto parte dello staff di un'associazione napoletana, operante nel campo di servizi ed eventi per giovani, in qualità di grafico pubblicitario ed esperto in pubbliche relazioni.Queste diverse collaborazioni professionali mi hanno consentito di costruire un articolato bagaglio di esperienze e competenze oltreché dimostrare buone capacità nel campo della: creatività, comunicazione visiva, flessibilità, interazione con i clienti ed i colleghi di lavoro e gestione dei tempi e delle risorse, sempre nel rispetto dei termini di consegna. Prima di concludere il mio percorso di studi universitario ho avuto l'opportunità di lavorare come tirocinante per un importante studio di architettura a Londra. Si è rivelato un ottimo apprendistato, non solo per la mia esperienza lavorativa, ma anche perché ho sviluppato buone abilità organizzative ed un approccio pratico al problem solving.Il periodo lavorativo svolto all'estero mi ha reso più sicura nel relazionarmi con un team di lavoro internazionale, ma anche capace di lavorare con profitto in un paese straniero, confrontandomi con progetti a breve scadenza.

Stimolata da queste esperienze sono attualmente alla ricerca di una collaborazione con uno studio di architettura per arricchire le mie competenze.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 178302 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Architetto

  • € p/h incall
  • Napoli

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Architetto

  • € p/h incall
  • Napoli

Fornisci la tua opinione