MenuInserisci ?
Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Cerco nuovo lavoro in quanto sto cercando una sede più vicina a dove abito per aumentare le ore di lavoro (da part time 4 ore a part time 6 ore o full-time). Offro esperienza decennale nel settore amministrativo, come archivista, nella gestione della contabilità di base e responsabile movimenti bancari interni all'azienda. Gestione completa dei contatti e del portfolio clienti, del web marketing, del calendario appuntamenti aziendale e dirigenziale.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 130340 byte
Formato del file: PDF
Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad