Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Mi chiamo Tiziana, ho 29 anni e sono alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in qualità di assistente, impiegata, addetta alla segreteria e/o receptionist. Sono attualmente residente in provincia di Torino ma per motivi personali sono interessata a spostarmi nella zona di Parma.

Mi presento brevemente: Ho terminato gli esami per la laurea in cooperazione internazionale, possiedo un'ottima padronanza dell'uso del pacchetto Office, in particolar modo Excel, Word e Power Point che ho in maggior misura utilizzato nelle mie esperienze lavorative, inoltre possiedo ottime competenze per quanto riguarda l'uso delle principali piattaforme informatiche e dell'utilizzo di internet, compreso la gestione della posta elettronica. Competenze linguistiche: padroneggio l'inglese ad un livello eccellente.

Relativamente alla contabilità, le mie conoscenze sono limitate, ma sono disponibile ad imparare.

Sono una persona dinamica, affidabile, precisa, meticolosa e riflessiva. Dimostro un buon spirito di iniziativa e sono propositiva. Sono una persona propensa all’organizzazione e al problem solving. Sono in grado di pianificare autonomamente il lavoro, definendo le priorità e rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Dimostro ottime capacità comunicative. Inoltre sono una persona cordiale e disponibile verso gli altri, dimostro un buon spirito di gruppo, sono in grado di lavorare sia individualmente sia collettivamente e dimostro buone capacità di adattamento agli ambienti multiculturali.

Ho maturato svariate esperienze in diversi ambiti professionali. Attualmente sono impiegata commerciale, assistente di direzione e responsabile di segreteria, inquadrata in contratto a tempo indeterminato e mi interessa migliorare le mie condizioni contrattuali passando da part-time a full time.

Sono disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 465174 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Assistente alla direzione,Segretaria,Impiegata,Receptionist

  • € p/h incall
  • Parma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Assistente alla direzione,Segretaria,Impiegata,Receptionist

  • € p/h incall
  • Parma

Fornisci la tua opinione