Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono una ragazza di 23anni diplomata presso l'istituto del mobile di Brugnera (PN). Cerco attualmente impiego, preferibilmente zona provincia di Pordenone o Treviso est, nelle aree: tecnico,tecnico-commerciale o grafico.

Per ulteriori informazioni Vi chiedo di contattarmi all'email [email protected].

Impiegata (07/2013 al 07/2014) presso un ufficio di progettazione di parete continue e serramenti, in zona Sacile. Con l’utilizzo di AUTOCAD 2D e 3D, SOLIDWORKS e EXCEL mi occupavo:Industrializzazione del prodotto con stesura dei cicli di produzione di ogni singolo elemento,sviluppo dei disegni costruttivi per l’officina con l’utilizzo di solidworks,sviluppo di distinte base con l’utilizzo di excel.

Esperienza precedente (dal 09/2010 al 05/2013) in un' azienda del mobile per ufficio con un contratto a tempo determinato

Mi occupavo preso l'ufficio tecnico della gestione tecnico-grafica di di assemblaggio e manuali parallelamente alla progettazione,creazione di parti 3D con geometrie, assiemi e disegni associati di grande complessità,realizzazione/modifica disegni esegutivi con l’utilizzo di solidworks,realizzazione di blocchi di elementi di arredo con l’utilizzo di autocad 2d e 3d per il programma Pcon-planner,gestione della grafica di listini.Utilizzo di programmi AUTOCAD 2D e 3D, SOLIDWORKS, 3DVIA COMPOSER ed ILLUSTRATOR,PHOTOSHOP,SOLIDWORKS SIMULATION,PHOTOWORKS,PCON PLANNER.

Inizialmente sono stata impiegata presso l’ufficio tecnico commerciale, dove mi occupavo: realizzazione di blocchi di elementi di arredo con l’utilizzo di autocad 2d e 3d,progettazione di piante di arredo per estero e italia,realizzazione typicals.

Dal 25.05.2009 al 20.06.2009 e dal 31.08.2009 al 14.09.2009, presso un azienda del mobile, in zona Pasiano di Pordenone ho svolto uno stage scolastico. Nel reparto produttivo ho avuto la possibilità di seguire l’intero ciclo di lavorazione, occupandomi:fissaggio ferramenta, montaggio (montaggio profili ante, fissaggio vetri di ante,ecc) e pulizia del prodotto,imballaggio manuale.

Nell’Ufficio tecnico ho approfondito le mie conoscenze del conoscenze informatiche CAD 2D e 3D, seguita dal mio Tutor,effettuando:creazione di parti 3D con geometrie, assiemi e disegni associati di grande complessità,realizzazione di blocchi di elementi di arredo con l’utilizzo di autocad 2d e 3d,realizzazione/modifica disegni esegutivi con l’utilizzo di AUTOCAD.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 43286 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

IMPIEGATO TECNICO

  • € p/h incall
  • Pasiano di Pordenone

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

IMPIEGATO TECNICO

  • € p/h incall
  • Pasiano di Pordenone

Fornisci la tua opinione