Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Descrizione

Oltre 20 anni di esperienze lavorative in qualità di libero professionista c/o Software houses, aziende industriali/commerciali e su progetti verticali con funzioni di Programmatore, Analista, Sistemista, Capo progetto, IT Manager.

Tecnologie:

▪.NET - Ottima esperienza in ambiente Visual Studio 2005-2015 NET Framework 3.0/3.5/4.0/4.6. Ho utilizzato sia C# che VB.Net in ragione dell’ambiente e delle aspettative funzionali/ tecnologiche del progetto. Robusta competenza per WCF, Ajax (Timing e Pushing), WebServices REST/SOAP, JSON/XML, di progettazione Backend/ Frontend /Multi-tier (SOA), sviluppo Batch, Winform, Web Services, WebForm/ Mobile, Agile/Scrum, SVN. Conoscenze di Crystal Report, LINQ, Entity Framework, MVC, WPF, Workflow.

▪DBMS - Ho molto sviluppato la competenza per il linguaggio SQL e la progettazione/ management oltre che l’utilizzo di Databases SQLServer e Access di Microsoft (ADO-DAO). Conoscenze di Oracle, My-SQL, DB2, Informix, etc. Esperienze per Transact-SQL ma anche per PL e JCL.

Conoscenze di DWH, Reporting, Data Analysis, Integration Services, Data mining, etc.

Competenza approfondita nella programmazione ad oggetti. Buona conoscenza Server IIS. Conoscenze reti e protocolli di comunicazione.

Esperienza di organizzazione e coordinamento di gruppi di lavoro progettuali e operativi. Esperienze di rapporti tecnico/commerciali con i clienti e gli utenti finali. Particolare attitudine all’organizzazione, analisi e alla soluzione di problemi.

Sono disponibile come consulente in completa autonomia per progetti di piccole-medie dimensioni o anche in team per partecipare o coordinare gruppi di lavoro. Sono anche disponibile per trasferte di breve/media durata. Potrei anche decidere di rinunciare ad altre attività nel caso di una offerta particolarmente attraente e vantaggiosa; in questo caso potrei anche cambiare residenza ed accettare un impegno indeterminato.

Ho qui citato solo le caratteristiche più significative sicuro che possano dare la percezione di una sviluppata flessibilità che rende possibile il mio impiego in qualsiasi ambiente e progetto IT. Sono a disposizione per ulteriori informazioni specifiche

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Senior Developer NET - C# VB ASP SQL WCF REST SOAP SVN AGILE

  • € p/h incall
  • Pompei

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Senior Developer NET - C# VB ASP SQL WCF REST SOAP SVN AGILE

  • € p/h incall
  • Pompei

Fornisci la tua opinione