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Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona.

Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali:

accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc

organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative

organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature

Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro

Inserimento degli ordini

preparazione documentazione amministrativa etc

prenotazione viaggi aziendali

gestione social e email

stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco

supporto alla gestione anagrafiche

controllo note spese

traduzioni in inglese spagnolo e tedesco

Parlo inglese, spagnolo e tedesco

Buono Word ed Excel

Ottime doti comunicative

Cerco lavoro full-time

No altri ruoli

PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.

Attenzione alle truffe!
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