Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Turismo, Ristorazione
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono una ragazza di 28 anni e sto cercando lavoro come cameriera di sala.
Ho iniziato a lavorare nel Settore Turistico Alberghiero (ristoranti per cerimonie, pizzerie, agriturismi, hotels e bar) all’età di 14 anni acquisendo competenze pratiche per quanto riguarda il lavoro di sala.
 

Dal 2002 circa al 2008 ho lavorato presso l' Hotel Hycesia ***Stelle ( L’hotel è riportato nella guida del Gambero Rosso e Veronelli), Panarea “isole Eolie” ricoprendo la mansione i primi due mesi di aiuto cameriera e in seguito come cameriera di sala. A turni  la mattina mi occupavo della colazione a buffet con bevande calde preparate al bar. A pranzo e a cena  mi occupavo  dell ‘accoglienza dei clienti salutandoli e accompagnandoli ai loro tavoli, consigliando loro da bere . All' occorrenza  spinavo e sporzionavo il pesce difronte al cliente. La  clientela è importante nazionale e internazionale con frequenza di personaggi famosi ad esempio FlaviaVento, Alessia Fabiani,ecc…



Dal 03/2008 al 11/2008 , Dal 03/2009 al 09/2009 ,& Dal  04/2011 al 09/2011 ho lavorato presso l'Hotel Nettuno ****Stelle Bardolino, Lago di Garda(VR) in qualità di Chef De Rang. Ero addetta alla preparazione e servizio colazioni a Buffet, a turni si effettuava con il Maitrè il servizio del pranzo in terrazza con menu alla cartè. Alla cena gestivo e organizzavo il mio rango, effettuando l’ordinazione delle bevande con servizio mescita  vino e bevande da loro scelte, ero incaricata alla decorazione e servio dei piatti di frutta e dolci. La domenica effettuavamo la cena di Gala a lume di candela e
luci soffuse. Fine servizio pulizia della sala e mice an place per le colazioni. La clientela  è internazionale per lo piu Inglesi e tedeschi con una percentuale minima di Italiani.



Dal 13/12/2010 al 13/03/2011 & Dal 31/12/2011 al 10/03/2012 ho lavorato presso lo Chalet, Ristorante, Bar, Self Service "Cima Uomo", Passo San Pellegrino Moena (TN) in qualità di Cameriera e Barista. La mattina ero addetta alla preparazione e servizio calazioni a Buffet con bevande calde preparate espresse, al servizio del self service ero responsabile cassa, gestione con i collaboratori per lo sbarazzo dei vassoi nelle sale e pulizia e del self service. Per il servizio al tavolo sia pranzo che cena, a turni,  organizzavamo, preparavamo e curavamo al dettaglio i tavoli con la biancheria, la posateria e gli addobbi dedicati al momento.Mi curavo l’aspetto accoglienza e cura del cliente. Prendendo ordinazioni delle pietanze del giorno e delle bevande che consigliavo, con alcune descrizioni dei vini della casa. La clientela è Nazionale e Internazionale (Riunioni e conferenze di sindaci e assessori, Nazionale di Sci, Interviste Sky e Rai)


 

Dal 06/2013 al 09/2013,dal 06/2014 al 09/2014 e dal 06/2015 al 09/2015  lavoro presso Hotel Palme***Stelle di Jesolo(Venezia)stessa società dell’ Hotel Galassia;in qualità di Chef de Rang. addetta alla gestione,coordinazione ,preparazione della sala.Le colazioni sono effettuate a Buffet in terrazza .Al pranzo e alla cena gestisco il mio rango.Ogni sabato effettuiavamo cena di Galà. Provvedo all’ ordinazione delle bevande e mescita del vino con eventuale suggerimento. Mi occupavo alla preparazione, decorazione e servizio dei piatti della frutta e dei dolci.  La clientela è Nazionale e Internazionale.

 

Dal 10/2014 al 04/2015 ho lavorato presso Hotel Double Tree by Hilton –Venice North****Stelle di Mogliano Veneto(Venezia) in qualità di Chef de rang con contratto a chiamata.Lavoravo su turni per il servizio delle colazioni,pranzo e cena di riunioni,convegni e meeting.


Mi considero una persona ben organizzata e autonoma, con buone capacità relazionali. Ho maturato ottime competenze nel Settore, lavorando anche a ritmi molto intensi.
Buone capacità interpersonali” e “Attitudine  al lavoro di gruppo”Sono intraprendente, responsabile e ho capacità di problem solving” 


Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 97280 byte
Formato del file: Word
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

cameriera di sala

  • € p/h incall
  • Quarto d'Altino

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

cameriera di sala

  • € p/h incall
  • Quarto d'Altino

Fornisci la tua opinione