Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Ingegneria, Architettura
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

La mia passione per l’architettura, l’arredamento e l’arte maturata nella mia decennale carriera, che desidero consolidare con nuove e più interessanti esperienze, mi ha spinto a proporvi la mia candidatura ritendendo la Vs. struttura idonea per un architetto progettista, interior designer, e addetto alla gestione di lavori e cantieri.

La mia esperienza di Responsabile di commessa e progetti all’interno di una società d’ingegneria, unitamente alla redazione di progetti architettonici ed esecutivi strutturali, valutazione e reportistica e documentazione fornite dalle imprese esecutrici (fatture, bolle, giornale lavori, certificati di regolare esecuz., note e noli, verbali di sopralluogo) sui cantieri, mi ha permesso di acquisire rapidità nell'apprendimento delle dinamiche aziendali, coordinazione di un team, autocontrollo, gestione dello stress, flessibilità e orientamento risultato finale.

Da addetto alle vendite di complementi d’arredo per negozi e un’azienda mi sono occupato anche del disegno di alcuni complementi d’arredo; da progettista interior-designer e design d’interni mi sono occupato di case, bar e un centro estetico.

L’uso degli attuali software quali Autocad 2D-3D, 3DS MAX, Revit, Archicad Rhinoceros, Cinema 4D, VRay, Artlantis, Photoshop; Primus e Certus, mi permette di dare forma e concretezza al mio lavoro e alle idee.

I miei lavori sono consultabili sul sito dpdarcntime.xoom.it, oppure, sulla mia pagina facebook Volte Restauri De Padovanis.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 192512 byte
Formato del file: Word
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Architetto, interior designer, venditore commerciale.

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Architetto, interior designer, venditore commerciale.

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione