Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Ventunenne diplomata in lingue (inglese, francese, spagnolo) - con passione per scrittura e stesura di racconti ed articoli, trascrizione testi e correzione bozze, occupatasi di impaginazione e grafica a livello di creazione copertine ed immagini, amante del mondo del make-up e cosmesi sia eco-bio che non - cerca lavoro attinente alle sue competenze.

In corso, trascrizione del libro completo di un poeta (solo i testi, non compresi indice e copertina, contano 150 pagine). Esperienza come scrutatore di seggio nell'anno 2014, cassiera ed apprendista presso copisteria per mansioni di vario tipo (rilegatura, impaginazione, correzione e creazione bozze di brochure, dépliant, volantini, ecc.) e svolto assistenza per clienti stranieri parlanti inglese, francese o spagnolo.

Competenze informatiche e computer comprendono l'utilizzo perfetto del pacchetto Office, Adobe Publisher, Adobe Photoshop, Topaz Labs, ogni tipo di browser, posta elettronica e sistemi operativi Apple e Windows.

Disponibilità part-time e full-time. Dinamica e seria, pronta ad adattarsi a qualsiasi offerta lavorativa valida e reale (no offerte false o nettamente differenti da come vengono presentate). Punti focali della mia ricerca sono mansioni di segretaria, impiegata,

Pronta ad offrire nel fine settimana lezioni di italiano, inglese, francese, spagnolo, letteratura, latino, filosofia, storia. Ad aiutare nel ruolo di dog-sitter (con pregressa esperienza). Offro inoltre assistenza di qualunque tipo, nello stesso frangente, purché regolare e soprattutto decente.

Prego contattare via e-mail se interessati.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Diplomata in Linguistico, cercasi lavoro di qualunque genere

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Diplomata in Linguistico, cercasi lavoro di qualunque genere

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione