Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Turismo, Ristorazione
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Salve, mi chiamo Nadia, sono a Roma ed attualmente sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere esclusivamente in zone di Roma ben collegate. Nel tempo ho maturato esperienza come receptionist in bed and breakfast e affittacamere a Roma e posseggo ottime referenze.

Comunico verbalmente e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense.

Posseggo conoscenze ed esperienze pregresse in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore.

So adottare comportamenti e comunicazioni più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondo di conseguenza secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventualmente ad imprevisti emergenti.

Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti ed informazioni sui principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (tipo taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne.

Cortesemente per una eventuale proposta di lavoro, gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludendo i rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.).

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 97104 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Receptionist offresi Bed and Breakfast Affittacamere Roma

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Receptionist offresi Bed and Breakfast Affittacamere Roma

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione