Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Grafica, Design
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buongiorno, sono diplomato come PROGETTISTA D'INTERNI, ho frequentato l'istituto d'arte Felice Faccio di Castellamonte (TO). Utilizzo come software 3D Studio Max, Solidworks, SketckUp, come software di grafica: Photoshop, Illustrator, Freehand. Pacchetto Office, Internet e posta elettronica.

Ho avuto varie esperienze lavorative finora. La mia prima esperienza è stata presso uno studio tecnico di architettura dove mi occupavo di realizzare la modellazione 3D ed il rendering di interni ed esterni.

La mia seconda esperienza lavorativa è stata presso un'azienda che produceva letti e materassi, in questo ambito mi occupavo della grafica: stampavo poster ed etichette per la produzione, creazione di poster personalizzati per il cliente e stampe su supporti speciali, campagne pubblicitarie promozionali.

La mia terza esperienza lavorativa è stata presso un azienda metalmeccanica nel campo della lamiera, in questo ambito mi occupavo della disegnazione meccanica, creazione di ordini e distinte base per il taglio laser, programmi (nesting) per il taglio laser e la punzonatrice, consegna del materiale al cliente, ritiro del materiale presso cliente.

La mia ultima esperienza lavorativa è in ambito carpenteria e manutenzione, in questo caso mi occupavo della disegnazione meccanica di carpenteria pesante , richieste di offerte ai fornitori, invio di offerte al cliente, consegna e ritiro di materie prime per la lavorazione, lavori presso cantiere, manutenzione programmata presso cliente, lavori in alta quota su piattaforma aerea: ho conseguito il patentino per l'utilizzo del carrello elevatore e della piattaforma aerea.

Nel periodo di inattività lavorativa ho investito il mio tempo su svariati corsi di formazione professionale. Sono volenteroso, appassionato di design ed architettura e spero di poter fare al caso Vs.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 350647 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Disegnatore CAD 3D, Renderista, DIsegnatore meccanico.

  • € p/h incall
  • San Francesco al Campo

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Disegnatore CAD 3D, Renderista, DIsegnatore meccanico.

  • € p/h incall
  • San Francesco al Campo

Fornisci la tua opinione