Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Part-time
Descrizione

Cerco un impiego part-time come impiegata amministrativa categorie protette zona Sandrigo o limitrofi max 10 km con le seguenti mansioni:

-riconciliazione,verifica e registrazione degli incassi;

-gestione del portafoglio attivo e dei rapporti con le banche;

-verifica e registrazione delle fatture di acquisto e vendita;

-gestione dei pagamenti a favore di fornitori e terzi tramite remote banking;

-pratiche di liquidazione i.v.a e redazione mod. f24;

-gestione delle pratiche di recupero crediti;

-parte di contabilità generale relativa a rimborsi e note spese dipendenti ecc.

-predisposizione delle scritture di integrazione e rettifica;

-pratiche d’ ufficio connesse all’ amministrazione in generale.

-tenuta dei rapporti e verifica delle condizioni concordate con le varie istituzioni finanziarie (istituti di credito, società di leasing e broker assicurativi).

-gestione quotidiana della tesoreria tramite remote banking ed alla registrazione delle contabili bancarie;

- verifica e registrazione delle fatture d’ acquisto (italia e intra ue) e nella effettuazione dei pagamenti a fornitori e terzi;

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Impiegata amministrativa categorie protette

  • € p/h incall
  • Sandrigo

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Impiegata amministrativa categorie protette

  • € p/h incall
  • Sandrigo

Fornisci la tua opinione