Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Salve, cerco lavoro come impiegato presso aziende serie, strutturate e con obiettivi proponendo un profilo professionale caratterizzato da un elevata capacità organizzativa e di lavoro in team associata a una notevole adattabilità a tutte le esigenze e ruoli aziendali.

L’ esperienza professionale che vorrei mettere a Vostra disposizione è maturata in oltre venticinque anni di attività lavorativa svolta con passione, competenza e professionalità orientata principalmente alla gestione, al coordinamento, alla definizione e applicazione degli indirizzi e delle procedure contabili e non solo. Sono in grado di seguire con scrupolo la contabilità generale in ogni suo aspetto dalla prima nota fino alla predisposizione dei conti per il bilancio.

Oltre alla gestione contabile dal 1995 al 2013 ho acquisito notevole esperienza nel campo della gestione e coordinamento del personale dipendente e dell’elaborazione di paghe e contributi di aziende industriali e commerciali con oltre 60 dipendenti.

Negli ultimi anni ho trovato particolari riscontri in aziende che avevano necessità di analisi e di controllo dei dati contabili e di magazzino oltre che di efficienti strumenti di gestione e decisionali da me predisposti in Excel.

Qualora il mio profilo professionale possa essere di vostro interesse per qualsiasi informazione, curriculum e/o referenze potrete contattarmi via mail tramite il presente sito.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Esperto contabile

  • € p/h incall
  • Sassari

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Esperto contabile

  • € p/h incall
  • Sassari

Fornisci la tua opinione