Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Vendita al dettaglio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Cerco lavoro presso ditta, cooperativa o impresa di pulizie.Ho esperienza di lavoro come operaia addetta ai lavori in magazzino,come addetta al reparto qualità presso ditta metalmeccanica e come addetta all'archivio e stampa etichette e fogli bancale presso la ditta Ideografica. .Non sono auto munita,ho sempre utilizzato i mezzi pubblici anche per lunghi tragitti (il primo autobus passa da me alle 5,53).

Ho lavorato nelle seguenti cooperative: Isonord,S.K.Y.,S.D.L. Work,Logitech.Ho lavorato nelle seguenti ditte: ditta M.C.A. , ditta Ideografica.Ho lavorato anche presso il supermercato LD Discount .Con le suddette cooperative ho lavorato in presso le seguenti ditte:Bartolini,A.C.R,Tech Data.Nei seguenti magazzini mi occupavo di smistamento merci,preparazione e controllo ordini,collocazione manuale delle merci sugli scaffali, ecc.

Nella ditta M.C.A. ho lavorato come addetta al reparto qualità e addetta al piccolo montaggio manuale o alla ripresa dei pezzi con l'ausilio di piccole presse manuali o solo montaggio manuale.Nella ditta Ideografica (scatolificio) ho lavorato con contratto trimestrale fino a settembre e mi occupavo dell'archivio,stampa delle commesse (etichette e fogli da mettere sui bancali) e altro.Ha fine contratto ho ricevuto una gratifica di 500 euro. Nel supermercato LD Discount ,sede di Melzo ,ho lavorato come addetta al rifornimento banchi di vendita, con contratto trimestrale rinnovato per due ulteriori trimestri.Il contratto non mi è stato rinnovato a causa della vendita del gruppo.I nuovi acquirenti hanno bloccato tutto .Non mi sono state insegnate le operazioni di cassa per motivi di tempo e a causa della vendita dell'impresa LD.

In tutti gli appalti e nelle ditte sopraindicate ho lavorato dal lunedì al venerdì (indico questo dato solo per un quadro completo delle informazioni e pertanto non costituisce vincolo).No vendita o porta a porta.La città indicata come luogo di lavoro comprende tutta la provincia di Milano.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 18382 byte
Formato del file: ODT
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Richiedo lavoro presso cooperativa,ditta o impresa di puliz

  • € p/h incall
  • Segrate

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Richiedo lavoro presso cooperativa,ditta o impresa di puliz

  • € p/h incall
  • Segrate

Fornisci la tua opinione