Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Commerciale, Vendite
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

“Partner Account Manager”, addetto al canale intermedio rivenditori Sw/Hw area Veneto / Trentino e Friuli Venezia Giulia ( si valuta anche zona Emilia Romagna).

Attività di sviluppo, affiliazione, consulenza, formazione e assistenza rivenditori, attività Marketing territoriali, eventi formativi e di presentazione area commerciale, prodotti e linee guida del Vendor in collaborazione con l’area tecnica.

Gestione ordini con relative quotazioni licenze in collaborazione con la Distribuzione.

"Sales - Account & Representative" con pluriennale esperienza commerciale settore servizi ad aziende e privati, GD/GDO settori IT/FOOD residente a Padova, cerca azienda per sviluppo rivenditori di canale o copertura punti vendita catene commerciali area Veneto / Trentino e Friuli Venezia Giulia ( si valutano anche altre zone ). Si considerano esclusivamente rapporti tramite agenzia interinale o diretti tramite assunzione a tempo determinato/indeterminato, anche a progetto finalizzato a rapporto duraturo. Si offre conoscenza territorio, rivenditori di canale, inserimento nelle catene già servite di tempi, metodi e contatti utili per una più efficace resa del lavoro in punto vendita. Effettuazione Ordini da filiale, programmazione, iniziative pubblicitarie, verifica ed installazione materiale promozionale, gestione scorte, mantenimento spazi espositivi. A richiesta, vengono ricoperte anche funzioni di Promoter e Merchandiser nel contesto della zona assegnata con eventuale reclutamento, controllo e verifica di nuovi addetti anche con eventuale disponibilità nei week end” e a trasferte settimanali in area nord-est o nazionale.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 56484 byte
Formato del file: docx
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

“Partner Account Manager”,

  • € p/h incall
  • Selvazzano Dentro

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

“Partner Account Manager”,

  • € p/h incall
  • Selvazzano Dentro

Fornisci la tua opinione