Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Industria, Artigianato
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Oggetto: Candidatura per Tecnico elettronico

Breve lettera di presentazione

Spett.le Responsabile del personale,

vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di tecnico elettronico.

Da luglio 2003 a settembre 2013 sono stato dipendente della ditta Bettini Srl di Saronno produttrice di apparati per la videosorveglianza nello specifico di Videoregistratori digitali.

Inizialmente sono stato impiegato come risorsa di produzione quale collaudatore, addetto alle riparazioni e assistenza telefonica pre e post vendita al cliente.

A settembre 2009 sono diventato responsabile del suddetto reparto e, interfacciandomi con la divisione Ricerca e Sviluppo, ho svolto attività di testing sia sulla parte software che su quella hardware, test effettuati durante la fase di progetto dei nuovi prodotti per indicare migliorie o per segnalare eventuali punti critici, riportando inoltre le problematiche riscontrate dagli installatori direttamente sul campo.

Attualmente svolgo attività come tecnico addetto all’assistenza telefonica al cliente principalmente sulla gestione, la programmazione da remoto degli impianti di sicurezza, ponti radio, periferiche GPRS e sui test di nuove centrali destinate al commercio.

Precedentemente ho maturato inoltre un’importante esperienza sempre nel settore della videosorveglianza presso l’Azienda Comerson Srl di Carate Brianza sempre come tecnico addetto alla produzione, all'installazione di impianti TVCC e antintrusione e assistenza al cliente maturando inoltre un'importante esperienza inizialmente nella parte analogica e successivamente in quella digitale.

Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva per il mio percorso, e ritengo che la Vostra Azienda possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto.

Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro, resto comunque disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Luca Pivetti

347 1157943

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 43515 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Perito elettronico

  • € p/h incall
  • Seregno

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Perito elettronico

  • € p/h incall
  • Seregno

Fornisci la tua opinione