Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

32enne disiccupato esegue piccoli lavori di manutenzione elettrica di vario genere o impianti elettrici completi; impianti di allarme; impianti di videosorveglianza; impianti citofonici; impianti di antenna digitale terrestre e satellitare singoli o centralizzati; si riparano o modificano impianti antenna gia esistenti. Assistenza su pc (desktop, notebook e netbook) di tutte le marche. Pitturazioni interni, esterni e ferro (serrande negozi, cancelli, ringhiere). Pulizie locali, appartamenti, cassonetti avvolgibili, cortili e atri. Piccoli trasporti e traslochi, sgombero box, cantinole e solai a prezzi modici. Cercasi lavoro, anche part time: disponibilita' immediata e a mansioni come lavapiatti, cameriere, barista, consegne a domicilio, volantinaggio, dog sitter, badante, magazziniere, operaio ecc. Garantisco massima serieta' e puntualita'. Egregi Signori,

Vi scrivo per propormi presso la vostra struttura.

Come potete notare dal mio Curriculum vitae et studiorum che ho allegato a questa lettera di presentazione; Io ho 32 anni e ho conseguito la licenza di scuola media presso l’istituto Colombo di Taranto con la sufficienza.

Per circa due anni ho eseguito manutenzioni ad impianti elettrici, ho fatto il Cameriere presso un bar per tre anni, l’Apprendista per sei mesi in una pizzeria, l’ Operaio nella ditta Ampacet Italia S.r.l per quattro mesi, ho lavorato all’ Auchan per cinque mesi come magazziniere, alla Dok per due mesi come scaffalista, alla Conad per sei mesi come scaffalista, alla Pam per otto mesi come scaffalista, alla Lidl per sette mesi come scaffalista, e all’Ipercoop per dieci mesi sempre come scaffalista.

Ho conoscenze di inglese, Francese e del pacchetto office.

Sono un ragazzo molto serio, responsabile e puntuale nel mio lavoro, disponibile e flessibile nel cambio di mansione, volenteroso e veloce nell’apprendimento di nuove tecniche e nuove regole. Ho una particolare attitudine alle relazioni interpersonali con i clienti ed alla collaborazione con i colleghi, ho un’Ottima dialettica.

Ora sono alla ricerca di un lavoro. Mi adatto a qualsiasi tipo di mansione (Apprendistato, pulizie, volantinaggio, agente, netturbino, bidello, animatore, centralinista, magazziniera, cassiere, commesso, operaio, postino, schampista, banconista, spesa a domicilio, corsista, receptionist, badante, barista, porta a porta, lavapiatti, cameriere, dog sitter…).

Sono Disponibile a lavorare su turni compresi festivi e di domenica.

Per maggiori referenze Potete contattarmi agli indirizzi che ho scritto all’intestazione.

Io spero davvero che Voi prenderete in considerazione la mia candidatura.

Nella speranza di avere al più presto Vostre notizie,

Vi porgo distinti saluti.

Francesco Albano

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 64512 byte
Formato del file: Word
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

voglio lavorare urgente

  • € p/h incall
  • Taranto

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

voglio lavorare urgente

  • € p/h incall
  • Taranto

Fornisci la tua opinione