Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Turismo, Ristorazione
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buongiorno!

Sono un ragazzo di 19 anni (nato il 24 luglio 2000) appena diplomato in “Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera” presso l’Istituto di Istruzione Superiore di Stato “A. Mantegna” di Brescia, ed ho conseguito la maturità con il punteggio di 83/100.

Vorrei iniziare da subito a confrontarmi nel mondo del lavoro e, quindi, cerco un impiego nel settore della preparazione culinaria adeguato alla mia esperienza, che attualmente si limita agli stage svolti durante il periodo di frequenza del corso quinquennale di studi.

Sono consapevole di avere moltissimo da imparare, e di poter al momento offrire solo la più ampia disponibilità e buona volontà per mettere alla prova le capacità acquisite.

Chiedo, quindi, di darmi fiducia: sono determinato ad impegnarmi al massimo per svolgere la professione di cuoco per tutta la vita, per cui non mi sottrarrò all’impegno che viene richiesto ad un giovane alle prime armi come me.

Oltre alle competenze specifiche fornite dal corso di studi, aggiungo di avere una certa padronanza della lingua inglese e di quella spagnola, in ordine alle quali mi sto impegnando per ottenere le relative certificazioni di livello. Sono anche in possesso della patente di guida cat. B (autoveicoli).

Allego il mio CV.

Cordiali saluti.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Cuoco

  • € p/h incall
  • Torbole Casaglia

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Cuoco

  • € p/h incall
  • Torbole Casaglia

Fornisci la tua opinione